Pagine

giovedì 27 marzo 2014

Melissa Satta incinta: “Così mi preparo a diventare mamma”



“Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi. Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po’ rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta”, Melissa Satta racconta a “Diva e donna” la sua gravidanza: “sono realista. Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. lo non so bene che cosa si deve fare … Ammetto che ogni tanto ho un po’ di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me”.
Per ora però è tranquilla (“Sono in pace con me stessa: in genere mi arrabbio molto, ora no “) e si trova anche bene in Germania, dove si è trasferita per seguire il suo Kevin Price Boateng: ” Bene, non mi lamento. Lo scorso settembre ho iniziato a prepararmi psicologicamente al freddo che avrei sofferto nel Nord della Germania: invece le temperature sono come a Milano e, come in Italia, non ha fatto tanto freddo quest’anno. Per quanto riguarda la città la trovo bellissima e molto pulita, tutti parlano bene l’inglese quindi, anche se di tedesco non parlo una parola, riesco a fare la spesa, andare nei negozi e in farmacia se mi serve qualcosa”.

Nessun commento:

Posta un commento