Pagine

mercoledì 27 maggio 2015

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne, flirt sul circuito di Monaco?


Da quando è single, dopo la fine della sua love story con Irina Shayk, i gossip su possibili flirt in corso si sprecano. E Cristiano Ronaldo non fa nulla per smentirli. L’ultima in ordine cronologico con cui è stato accoppiato è Cara Delevingne, eccentrica modella dai gusti sessuali ambigui, con cui il calciatore è stato avvistato al Grand Prix di Monaco.


Sempre vicini e sempre in tenera confidenza. La bellissima modella britannica, fasciata da una tuta rosa è stata al fianco della stella del Real Madrid per tutto il tempo in cui Ronaldo ha visitato il motorhome della McLaren. Pare che i due condividano lo stesso sponsor, ma i pettegolezzi vogliono insinuare, che sul circuito di Monaco abbiamo condiviso anche qualcos’altro.
E dire che il toto fidanzata per il calciatore aveva appena puntato tutto su Alessia Tedeschi. A lei Cristiano Ronaldo aveva lasciato nella biglietteria dello stadio Bernabeu gli accrediti per assistere alla partita Real-Juventus. Poi i due sarebbero anche stati visti insieme a Madrid. La partita è finita male però per il Real e pare anche la love story. Visto che a Monaco, dove pare si aggirasse anche la bella Alessia Tedeschi, Ronaldo abbia preferito accompagnarsi con la sed*cente e trasgressiva Cara…
Restiamo in attesa di sviluppi.

1 commento:

  1. Ronaldo è un calciatore molto forte, e quando la situazione non è buona in campo, tutti pensano di poter cambiare la situazione in campo in qualsiasi momento. Perché è abbastanza bravo, sente spesso scandali. Ma in ogni caso questa è la sua vita privata. Mi piace ancora che indossa una maglie caclio e combatte duramente in campo.

    RispondiElimina