Pagine

domenica 26 gennaio 2014

Manuela Arcuri si commuove a Domenica Live: "Aspetto un maschio, ci provavamo da un anno"



“Sarà un maschietto, nascerà a maggio. Ancora non ho scelto il nome”. Manuela Arcuri è emozionata mentre racconta negli studi di Domenica Live del figlio in arrivo. E non solo.   A Barbara D'Urso, infatti, la Arcuri racconta la scoperta di essere incinta e la storia d'amore con Giovanni, suo compagno e padre del bambino.  “Noi ci siamo lasciati per quasi due anni - dice - Ognuno poi ha fatto la sua vita. Siamo stati insieme cinque mesi. Adesso sono quasi due anni che stiamo insieme. Ci siamo incontrati al mio compleanno perché abbiamo amici in comune. Quando l’ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì ci siamo risentiti, abbiamo cominciato a richiamarci, e poi è scattata la scintilla".  Scintilla che ha portato al figlio. "Ci abbiamo provato per circa un anno. Un bambino si fa con una persona su cui sai di poter contare sempre".  Come ha scoperto di essere incinta?
"Spesso facevo il test di gravidanza per vedere se ero rimasta incinta, visto che ci stavo provando da qualche mese. Ero da sola, una mattina, ho fatto il test, è uscito positivo. Ho aspettato la sera che lui tornasse a casa da lavoro. Ho organizzato una cenetta, e gliel’ho detto. Grande felicità”.  Dalla vita reale alla fiction. Barbara D'Urso ricorda che la coppia regina delle fiction, Arcuri-Garko, ha anche un passato sentimentale.  “Io e Gabriel Garko ci siamo frequentati per un breve periodo - dice la Arcuri - Lavoriamo serenamente insieme, siamo ottimi colleghi. Lui è bello, anche come persona, è un ragazzo buono".

Nessun commento:

Posta un commento